Aiuto aziende, organizzazioni e liberi professionisti a identificare bisogni, obiettivi e opportunità di business per delineare piani di web e digital marketing personalizzati. Grazie alle mie conoscenze dei canali digitali e del marketing, e a una spiccata capacità di visione e di organizzazione, fornisco una risposta di business a una richiesta digitale.
Creo campagne di marketing digitale innovative che guidano la crescita di aziende, organizzazioni e liberi professionisti e li mettono in contatto con ogni potenziale cliente.
Il mio lavoro si basa sull'innovazione, su una metodologia adattiva e personalizzata, forte etica e anni di esperienza nel settore del marketing digitale.
Parlare alle persone, rivolgersi a loro singolarmente, capire le loro necessità e trovare una risposta ai singoli bisogni è ciò che faccio.
Dei bisogni e degli obiettivi dell’azienda, del mercato di riferimento, delle buyer personas e delle opportunità.
Individuazione dei canali digitali e non più adeguati per la realizzazione del piano studiato.
Misurazione e analisi dei risultati e ottimizzazione costante per raggiungere i risultati attesi.
"Giulia è stata al nostro fianco nella creazione e nell'implementazione di una strategia digital che ci ha permesso di farci conoscere, distinguere il nostro lavoro dagli altri e acquisire nuovi clienti,"
" La Comunicazione è più complicata quando non si tratta di beni di consumo, ma di valori come la Salute o gli stili di vita sani.Le idee, la creatività e la professionalità di Giulia ci hanno permesso di esprimere al meglio la nostra mission e far arrivare il nostro messaggio a quante più persone possibile."
" La Comunicazione è più complicata quando non si tratta di beni di consumo, ma di valori come la Salute o gli stili di vita sani.Le idee, la creatività e la professionalità di Giulia ci hanno permesso di esprimere al meglio la nostra mission e far arrivare il nostro messaggio a quante più persone possibile."
Considero la formazione e l'aggiornamento fondamentali, visto anche che opero in un settore in cambiamento continuo e spesso molto veloce. Ritengo indispensabile seguire un processo di apprendimento che non si esaurisce mai, che mi permetta di acquisire nuove conoscenze, hard e soft utili a valorizzare la mia professionalità nel presente e nel futuro.
“Il brand (marchio) è un segno di riconoscimento che noi usiamo per definire e esprimere aspetti di noi stessi. Inoltre è…
L’era di internet ha rivoluzionato il modo con cui un paziente accede alle informazioni mediche: prima l’unico intermediario era il…
Esistono centinaia di ricerche, milioni di opinioni e l’esperienza quotidiana di ognuno di noi a confermarci chel’era digitale ormai è la…
Soluzioni innovative per le moderne sfide del marketing.