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Logo Giulia Cencetti - Digital Strategist

Vuoi aumentare la tua reputazione e attirare nuovi clienti?

Ti svelo un segreto…il passaparola è sempre il metodo migliore, se sai come farlo!
Marketing per medici

Il passaparola diventa digitale

Chi oggi ha bisogno di un medico specialista, quasi sicuramente lo andrà a cercare su Google. Molto probabilmente guarderà il suo curriculum per cercare storie e opinioni dei suoi pazienti. Più storie di pazienti soddisfatti con sintomi simili ai suoi troverà e maggiore sarà la possibilità che fisserà un appuntamento con quel medico specialista.

Quindi, oltre ad essere per il professionista un mezzo per farsi conoscere, il passaparola consente di trasferire ad altri la percezione di caratteristiche positive, per esempio competenza, serietà e onestà, comunicando un giudizio di valore che può incidere profondamente nel processo di scelta da parte del paziente. 

Di cosa hai bisogno

Quindi è fondamentale migliorare la propria digital reputation implementando strategie di marketing studiate ad hoc con il supporto di un consulente specializzato in ambito sanitario .

Un sito web di qualità

Il punto nevralgico della tua comunicazione! è la tua vetrina online, e deve contenere tutte le informazioni necessarie per presentarti.

La giusta attività sui social

I social media sono un ottimo modo per connettersi con i potenziali pazienti e creare un senso di comunità.

Incentivare le recensioni

 Incoraggia i pazienti soddisfatti a condividere le loro esperienze tramite recensioni online su piattaforme come Google, Facebook o specifiche per il settore sanitario. Le recensioni positive aiutano a costruire fiducia.

Rispondere ai feedback

Rispondi prontamente alle recensioni online, sia positive che negative, dimostrando l’attenzione ai pazienti e l’impegno per migliorare costantemente i servizi.

Cosa posso fare per te

Giulia Cencetti - Digital Strategist
Come consulente di digital marketing ti proporrò le migliori strategie per la tua attività in un vero e proprio progetto di marketing. Riceverai un documento gratuito dove ti spiegherò con chiarezza tutte le azioni da dover effettuare, in modo che tu possa scegliere con consapevolezza. Lavorare con me significa:

Perché dovresti affidarti a me

Creo una strategie ad hoc per posizionare il tuo brand

Ti aiuto a ottenere contatti di qualità da convertire velocemente in clienti

Ti accompagno in ogni fase del progetto comunicandoti sempre i risultati

Sono sempre a tua disposizione per toglierti dubbi o chiarire il lavoro svolto

Loro si sono già fidati di me

Testimonianze
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Viviani Maurizia Proprietaria Poliambulatorio FKT
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Cecilia Semidoro Proprietaria casa di cura
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Riccardo Allorini Fisioterapista

Ho avuto la fortuna di trovare una professionista, ancora poco conosciuta, ma molto attenta, competente e disponibile. Mi ha aiutato nella attuazione di un nuovo sito piu’ moderno e ad essere sempre presente sui social per avere una maggiore visibilita’ ; cosa che ha migliorato il nostro posto su google che ha portato ad un aumento di clientela : alcuni non conoscevano la mia azienda, altri conoscevano addirittura solo i miei concorrenti! Ancora grazie !!

Giulia mi ha aiutato nella strategia digital della mia casa di cura e ha fatto un'ottimo lavoro! Attenta ai dettagli, capace di ascoltare davvero e profondamente i bisogni del cliente e portarlo ad esprimere le sue migliori qualità. Super consigliata!

Ho lavorato con Giulia per sviluppare una nuova strategia di marketing digitale per il mio business. Sono rimasto molto soddisfatto del suo lavoro. Ha ascoltato attentamente le mie esigenze e ha creato una strategia personalizzata. La consiglio vivamente a chiunque cerchi un esperto di digital marketing competente!

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Compila il form e ti ricontatterò entro 24h, in modo da fissare una prima call gratuita in cui potrai descrivermi quali sono le tue esigenze, i tuoi bisogni e soprattutto i tuoi obiettivi.

In più chi prenota una consulenza avrài la possibilità di ricevere gratuitamente 2 bonus: "Guida a come farti scegliere dai pazienti" e "Approfondimento su come prepararsi ai pazienti della generazione Y e Z"

BONUS 1

Guida "Come farti scegliere dai pazienti"

Come farti scegliere dai tuoi pazienti

In questo e-book ti spiego come l’attività di marketing sanitario può essere uno strumento utile a far conoscere la tua attività ambulatoriale, il tuo ospedale o struttura clinica. E come può diventare uno strumento utile per informare e divulgare, favorendo così la prevenzione e la cura precoce.

BONUS 2

Guida "Come farti scegliere dai pazienti"

Come prepararsi per i pazienti delle generazioni Y e Z

Silent Generation, Baby Boomers, X, Y e Z si differenziano per valori, modalità di comunicazione e approccio alla salute e al benessere. Che tipo di pazienti sono, allora, gli Y e gli Z? Qual è il loro approccio alla propria salute e cosa si aspettano dalle strutture mediche in cui vengono curati?.
Diamo risposta a queste domande per prepararci ai pazienti del futuro.

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